Idee per il futuro

Passando da Via De Gasperi, verso sera, l’occhio cade su un simbolo: un esagono suddiviso in spicchi bianchi e neri ed una scritta, carattere elegante, recita “U.S. Montebello“. E’ questo l’indirizzo della sede dell’Unione Sportiva Montebello di Parma. Rappresenta il segno tangibile della convinta volontà della Società di guardare avanti, impegnandosi in modo particolare nella crescita dei giovani atleti, nella promozione dello sport come un’occasione per la formazione umana oltre che sportiva dei ragazzi. Una “casa” dove imparare e crescere. Ma anche una struttura aperta alla città, luogo di aggregazione, formazione, socializzazione fortemente voluto da tutti i soci che si sono avvicendati dalla fondazione ad oggi.

50 anni di vita, ma la società guidata dal Presidentissimo Vittorio Meli e Vice Presidente Massimo Bruschi, presenta ancora energia e progetti ambiziosi.

Gli ultimi lavori eseguiti, (sintetico portieri, rifacimento tetto, nuovi spazi operativi per la segreteria) nuovi spazi acquisiti (campo di Via Jacobs), non hanno saziato la viglia di migliorarsi della “Monte”.

La società vuole identificarsi nella città: starà alla capacità di tutti coinvolgere le persone adatte che riescano ad apportare nuova linfa vitale nel rispetto della tradizione.
 “Sport e amicizia“: adesso come non mai il motto simbolo dell’Unione Sportiva deve ricalcare le nostre ambizioni.

Insomma, ci sarà da lavorare. Molto. Ma il tempo non manca e le idee neppure.

A WordPress.com Website.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: