Nonostante la pausa estiva la Monte è sempre al lavoro

Con grande orgoglio comunichiamo che anche per la stagione calcistica 2022/23 il presidente Aniello Iaccarino e il direttore della sezione calcio Gianluca Furlotti hanno prolungato l’affiliazione con la Società Professionistica Modena F. C. 2018 nella figura del Direttore del Settore Giovanile Mauro Melotti e il Responsabile Scouting Giancarlo Bocelli.

Tale affiliazione ha permesso e permetterà ancora di più, dopo gli anni di pandemia, una collaborazione continua tra Modena F.C. 2018 e U.S. Montebello.

I nostri tecnici e i nostri atleti avranno la possibilità di essere seguiti da professionisti del settore e da uno staff altamente qualificato, tutto ciò per una crescita continua a 360 gradi.

Tale affiliazione ha previsto e continuerà a prevedere amichevoli presso il centro sportivo Saliceta tra le squadre del nostro settore giovanile e quelle del Modena F.C. 2018.

Un grande privilegio per noi e per tutta la nostra società, e una collaborazione che siamo certi continuerà a dare tanti frutti per la nostra crescita e quella dei nostri atleti.

Grazie Modena 💛💙 e sempre forza Monte!! 🖤🤍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: