Convocazione assemblea elettorale dei soci

E’ convocata, ai sensi art. 16 e 17 dello statuto sociale, l’assemblea elettorale dei Soci che si terrà presso la sede sociale in Via De Gasperi, 2 in prima convocazione venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 6,00, in seconda convocazione stessa sede, sabato 9 ottobre 2021 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 allo scopo di eleggere:
1) il Consiglio Direttivo composto da n. 15 consiglieri ai sensi art.21 dello statuto sociale 2) il Collegio dei Probiviri composto da n. 3 membri ai sensi art.28 dello statuto sociale
Il Consiglio Direttivo composto da 15 membri dovrà essere composto, ai sensi del regolamento elettorale, da n. 10 persone elette nella lista della sezione calcio e da n. 5 persone elette nella lista della sezione pallavolo.
Per la corretta validità del voto potranno essere espresse al massimo 10 preferenze per la lista della sezione calcio e n. 5 preferenze per la lista della sezione pallavolo.
I soci che intendono dare la disponibilità a ricoprire l’incarico di Consigliere potranno comunicare tale volontà alla segreteria della società entro e non oltre le ore 19 di giovedì 7 ottobre 2021.
Al fine di agevolare le votazioni, anche nel rispetto della normativa Covid19, le schede elettorali saranno predisposte con i nomi dei candidati delle rispettive liste, tra loro divise, in base a quanto indicato sopra.
Resta inteso che nel rispetto delle preferenze massime da esprimere per ogni sezione potranno anche essere riportati nominativi non indicati sulla scheda elettorale.
Ai sensi dell’art. 17 dello statuto sociale hanno diritto di voto e possono ricoprire cariche sociali gli associati in possesso di tutti i seguenti requisiti;
● Abbiano compiuto il 18o anno di età (per i soci minorenni potrà votare un solo genitore)
● Abbiano finalizzato la loro iscrizione alla data dell’assemblea
● Abbiano versato la quota sociale fino a quel momento dovuta
Ogni associato può rappresentare, con delega scritta, un solo altro associato.

Per l’elezione dei componenti il Collegio dei Probiviri non esiste la distinzione tra sezione calcio e sezione pallavolo,
Per la corretta validità del voto potranno essere espresse al massimo 3 preferenze.
I soci che intendono dare la disponibilità a ricoprire l’incarico di Probiviro potranno comunicare tale volontà alla segreteria della società entro e non oltre le ore 19 di giovedì 7 ottobre 2021.
Le modalità di voto e di predisposizione della scheda elettorale sono le stesse previste per l’elezione del Consiglio Direttivo.
Parma 17 settembre 2021.
Il Presidente Vittorio Meli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: